Sfidare l’insostenibile oggi

Nella cornice delle colline Toscane la sostenibilità è la nostra responsabilità. Per lavorare meglio e  per lasciare un futuro più pulito alle nuove generazioni.

Responsabilità sociale ed etica

Nell’ottica del rafforzamento dei valori fondamentali di giustizia, onestà, attenzione per le persone, liceità nel lavoro e negli affari sui quali Chimera Gold ha sempre fondato la propria attività, la direzione ha adottato i principi etici contenuti nella norma SA 8000. Nel pieno rispetto delle convenzioni internazionali del lavoro ed i principi contenuti nelle Guidelines for Multinational Enterprises dell’OCSE.

Politica integrata

Puoi visualizzare e scaricare la nostra Politica Integrata su qualità, etica, ambiente e sicurezza qui; il nostro Bilancio Sociale 2023 qui; le nostre Procedure su gestione suggerimenti e reclami qui; le nostre Procedure sul recupero dei minori lavoratori qui; ed il Modulo per la segnalazione dei reclami qui

Welfare policy

L’azienda attua una policy di welfare aziendale, coinvolgendo i lavoratori nell’ascolto dei bisogni e nell’attuazione delle iniziative relative al welfare.

In particolare si attuano politiche di flessibilità orari per i lavoratori con figli a carico, sono previsti rientri pomeridiani per facilitare l’integrazione familiare degli addetti. L’azienda si basa sul rapporto diretto con i lavoratori: la cura del rapporto con le persone è un interesse primario dell’azienda e dei responsabili.

Indirizzo

Via la chianicella 7 - Arezzo, IT

Telefono

+39 0575 321082

Email

info@chimeragold.com