FORMAZIONE

education

La costruzione del nostro futuro passa dalla formazione dei giovani: Chimera Gold apre le porte a chi vuole imparare

Partecipando in maniera attiva alle convenzioni che uniscono le aziende e le scuole superiori del territorio, la Chimera Gold si impegna nella formazione dei giovani che vogliono imparare un mestiere e mettere in pratica le nozioni apprese sui banchi di scuola.
Tutto il team di sviluppo prodotto collabora con gli studenti, che trascorrono con noi periodi compresi tra due e otto settimane, per lo sviluppo di “collezioni tipo”. Gli studenti possono cimentarsi sia nella realizzazione di disegni tecnici, che nella fase di industrializzazione del prodotto creato.
Combiniamo l’esperienza nei reparti, le istruzioni sulle linee guida dei clienti, l’impatto ambientale e lo studio dell’indossabilità di un diverso accessorio.

Per una formazione completa della nuova generazioni esperti del prodotto.

Education

Collaboriamo con scuole e con gli istituti che forniscono corsi di professionalizzazione, per aiutare a mettere in pratica quello che gli studenti imparano tra i banchi di scuola. Per crescere le nuove generazioni di esperti del prodotto.

Talent search

Ricerchiamo personale qualificato per allargare la nostra squadra, perchè è dalle diverse competenze traiamo la nostra forza. L’azienda vince la sfida della competizione nel mercato con la continua ricerca del miglioramento

Training

Crediamo nella formazione: di chi ha già un bagaglio alle spalle perchè possa continuare ad imparare e per chi ha nelle mani l’esperienza del lavoro, che deve essere sempre aggiornato sulle nuove tecniche. Per questo in azienda la formazione è continua e costante.

borsa di studio

Stimoliamo la formazione, premiando gli studenti che vogliono continuare ad imparare

Quando la Chimera Gold ha aperto la sua prima piccola sede, tutta la famiglia collaborava per coltivare il sogno dell’impresa. Nessuno poteva concedersi il lusso dello studio, negli anni 80′ studiare era un privilegio per pochi, cosi siamo partiti: a testa bassa e con tanta voglia di arrivare in cima alle nostre sfide.  Oggi però la formazione è indispensabile, sia essa tecnica, professionale o economica, è il primo requisito per entrare in un mondo doppiamente competitivo. Per questo Chimera Gold ha istituito una borsa di studio che intende premiare i migliori studenti delle scuole superiori di Arezzo, devolvendo un contributo a favore dell’iscrizione in atenei o ITS Toscani. Contattaci per visionare il regolamento e per iscriverti alla selezione.

STIAMO ASSUMENDO!

Chimera Gold stà ricercando giovani e personale specializzato per la sua sede produttiva italiana. Unisciti alla squadra, stiamo selezionando specialisti di programmazione grafica, addetti alla manutenzione dei macchinari e sviluppatori di prodotto.